Alcuni soluzioni di prestiti per la prima casa
I mutui per la prima casa sono emessi appositamente da istituti di credito e banche selezionate e a volte sono sottoscritti da K inga ora. Ciò consente alla banca di offrire mutui che altrimenti non rientrerebbero nei suoi normali criteri di prestito. Quando si è alla ricerca di un mutuo per la prima casa, è una buona idea guardarsi intorno per diverse offerte che sono proposte da diversi istituti di credito. Il modo migliore per farlo è utilizzare un broker specializzato. Ci sono diversi tipi di prodotti di mutuo disponibili e alcuni di essi sono più adatti a situazioni diverse rispetto ad altri.
Un mutuo può essere garantito o un’opzione non garantita. Se state acquistando la vostra prima casa o avete precedenti garanzie contro la vostra proprietà, allora un mutuo per la prima casa non garantito è la scelta ideale per voi. Questi tipi di mutuo per la prima casa hanno pagamenti mensili più bassi rispetto ai mutui garantiti, che sono normalmente preferiti dai mutuatari. Alcuni mutui per proprietari di casa con una proprietà sicura avranno dei pagamenti mensili molto più alti, ma anche dei termini più lunghi e degli importi più grandi di prestito nella fase iniziale.
Oggi sono disponibili altre due opzioni di mutuo per i proprietari di case per la prima volta: i programmi di assistenza all’acquirente della prima casa (HBA) e i programmi di assistenza finanziaria sponsorizzati dal governo. I programmi First Home Buyer Assistance (HBA) sono offerti dal Department of Housing and Urban Development (HUD) degli Stati Uniti e ci sono quattro tipi di programmi HBA, ovvero i mutui FHA per acquirenti, Making Home Affordable (MHA), Medicaid e Medicare Part D copertura dei farmaci da prescrizione. I finanziatori approvati di HUD offrono questi programmi e c’è anche una vasta gamma di società che offrono mutui privati e programmi di assistenza ai pagamenti. Anche il Department of Veterans Affairs, il Department of Housing and Urban Development (HUD), la Federal Housing Commission e la Federal Reserve offrono dei programmi di assistenza ipotecaria. Anche il Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti, l’Ufficio per la protezione finanziaria dei consumatori e l’Ufficio per l’edilizia abitativa e lo sviluppo urbano sono fornitori governativi autorizzati di programmi di assistenza per il pagamento dei mutui.
Per avere maggiori informazioni sull’argomento segui il link qui.